domenica 22 marzo 2015

Me Myself And Cosmetics e il mistero delle labbra alla Kardashian

Salve bellezze!
In molte avete dimostrato interesse per una foto pubblicata al scorsa settimana sulla pagina Facebook.
L’immagine metteva a confronto le mie labbra prima e dopo un misterioso e miracoloso trattamento che le aveva resa super voluminose, come fossero state ritoccate dalle esperte mani di un chirurgo.
È giunta l’ora di svelarvi il mistero. Tutto è iniziato dall'immagine di questo aggeggio che ho trovato su Instagram.



Il suo nome è Fullips e, un po’ come altri attrezzi già visti sul web e simili a pompette, promette di gonfiare le vostre labbra al modico prezzo di circa 20 dollari. L’account Instagram di questo prodotto mostrava le foto di molte utenti soddisfatte, così ho voluto provare io stessa cosa sarebbe successo a me ed ecco il risultato!



Io, però, non ho speso denaro per ottenere queste labbra. Mi è bastato usare il tappo della spuma ( quella Testanera, per dirla tutta).



L’effetto ottenuto è stato quello che avete visto sopra, ed è durato per circa un’ora( la durata dipende dalle nostre labbra). Unico lato negativo è il segno che il tappo della spuma lascia sulle vostre labbra dopo averlo tenuto lì per un paio di minuti. Ho provato ad ovviare all'inconveniente costruendo un cuscinetto ( potete provare con vari materiali: Das, colla a caldo o addirittura una chewing-gum, se non avete altro ) e, una volta asciutto, potreste addirittura dipingerlo o decorarlo per renderlo più carino.
Dal canto mio , per quanto mi sia divertita a usare questo metodo, non credo ricorrerò ancora a questo trucchetto, perché preferisco le mie labbra naturali, anche se, una volta ogni tanto, uno sfizio ce lo possiamo pure togliere!

Voto: 8/10

Fatemi sapere se questo metodo per voi ha funzionato!
Alla prossima!

Irene


3 commenti:

  1. Io so di alcune ragazze che hanno usato un tappo e si sono fatte male. Personalmente non comprerei mai il fullips né userei un tappo. Ho le labbra abbastanza carnose ^^

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. in effetti, se non si sta attente, si rischia un pochino( per via del bordo), ma basta usare qualche precauzione( come rivestire il bordo col das) per ovviare all'inconveniente

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina