domenica 2 novembre 2014

VIP: Very Irish Products. Il mio shopping a Dublino.

Salve a tutte!
Scrivo con imperdonabile ritardo, ma solo ora, a causa un ginocchio dolorante che mi ha messa a letto, mi è stato possibile fermarmi per scrivere due righe.
Come forse alcune di voi sapranno, qualche settimana fa sono tornata da Dublino. Credo sia superfluo dire quanto mi sia divertita( oltre a essermi distrutta il ginocchio!). Dublino è una città meravigliosa, soprattutto per chi, oltre all'arte e alle attrazioni turistiche, mira allo shopping.

Le mie spese si sono concentrate principalmente presso Boots e Penneys, la versione irlandese di Primark( noto brand inglese). Ecco nel dettaglio tutti i miei acquisti.
Cominciamo con il make up. I prodotti che non mi son lasciata scappare sono:

due adorabili rossetti di Barry M ( presi da Boots a circa 4 euro)




uno è il bellissimo Genie, sul quale avevo messo gli occhi da un po’ e l’altro è un rossetto nero che io adoro, in quanto cremoso e molto scrivente.





Il mascara lashes go wild e un blush essence. Ho acquistato questi prodotti poiché in offerta a 1.19 euro( so che son reperibili anche qui, ma non costavano praticamente nulla e mi son lasciata tentare)





Un rossetto nero( acquistato prima di quello Barry M) da Claire’s a 3.50 euro circa
Questo prodotto è stato un vero flop: pessima scrivenza!



Entriamo ora nel vivo dello shopping con i prodotti acquistati da Penneys:

un cappellino di lana atmosphere a solo 2 euro



due paia di parigine di lana nere a tre euro



un paio di tronchetti neri, molto comodi a 18 euro



una caldissima sciarpona 7 euro circa, acquistata perché mi serviva qualcosa di caldo per una 
escursione



un top da palestra a 5 euro. Questo prodotto è adorabile: ottima vestibilità ed è inoltre traspirante( ascelle pezzate, addio!)



una maglietta effetto vintage in offerta a 2.50 euro e quattro paia di leggings neri in promozione allo stesso prezzo.



intimo taglio laser a vita alta a 7 euro, ottimo per i vestiti aderenti che fan notare tutto, ma proprio tutto!



una bat maglietta a sei euro



una maglia di viscosa atmosphere ( 8 euro)



inoltre ho comprato anche un claddagh ring ( in realtà me lo ha regalato il mio ragazzo), un altro anello(acquistato solo perché la ragazza che me lo ha venduto è stata gentilissima e mi dispiaceva non comprare nulla) e una profumatissima candela( fragranza:torta di compleanno!) acquistata in un 99 cents.






Questo è quanto. Se non fossi andata a Dublino con Ryanair, sicuramente avrei fatto il pieno con molte più cose.

Se foste interessate a un articolo su cosa vedere, dove alloggiare o andare a Dublino(spendendo poco) fatemelo sapere nei commenti!



Irene

1 commento: