martedì 23 settembre 2014

Settembre. Prodotti corpo e hairstyle: i promossi e i bocciati

Salve ragazze!
Un post velocissimo, visto che tra qualche giorno sarò a Dublino e ancora devo iniziare a fare la valigia.
Vi commento velocemente i prodotti che con sforzo e impegno ho consumato questo mese, lasciando sotto a ogni foto un breve commento.
Iniziamo!

Questa è la classica lacca che ti arriva a casa quando dici a tua madre:" Mamma, mi compri la lacca?". Non mi ha colpita: rende i capelli crespi e appiccicosi e ho seri dubbi sulla sua azione di protezione del colore. La ricomprerei? NO


Con un prezzo che varia tra i tre e i quattro euro, questa crema non è male. Ammorbidisce i piedi, anche se l'assorbimento è lento( e l'inci non è verde, siete avvisate). Preferisco di gran lunga la versione "effetto talco" della stessa marca. La ricomprerei: FORSE


Questa maschera non mi dispiace affatto. Adoro il profumo, mi ricorda i canditi. La si trova spesso in offerta presso Acqua&Sapone e, anche se poco cremosa, è un buon impacco, anche se io ho finito per preferire la maschera Omia all'aloe. La ricomprerei? SI, se non trovassi la maschera di Omia


Ottimo shampoo, molto delicato e dall'ottimo profumo. Il prezzo è altino, intorno ai sei euro. L'ho usato solo perché è stato un regalo del farmacista. Se spendete molto per lo shampoo, ve lo consiglio, altrimenti... continuate ancora a cercare lo shampoo perfetto!


Speravo di aver trovato un'alternativa economica alle fiale Kerastase, ma che delusione! Ci ho messo molto a terminarle perché le ho odiate profondamente: puzzano di trucioli di matita, sono inefficaci e usandole mi son anche fatta un taglietto in testa. Scomodissimo il beccuccio in dotazione. Spesso in offerta da Acqua&Sapone a otto euro. Le ricomprerei? GIAMMAI!


Profumo fresco e talcato al tempo stesso. adoro questi bagnoschiuma( nelle stagioni estive opto sempre per profumazioni fresche, mentre per l'inverno mi sbizzarrisco con cioccolato, crema pasticcera, etc). Mi stupisco che questa linea sia così economica( da Acqua&Sapone il prezzo varia tra l'euro e gli 85 cent). Lo riacquisterei: SI!

Il mio vero e grande amore: prezzo basso, districante, profuma di cocco, inci accettabile... non potrei chiedere di meglio! Lo ricomprerei: TUTTA LA VITA

Bene, questo è quello che ho avuto modo di finire questo mese. Se vi interessa, ho intenzione di fare un post sulla mia esperienza con tre prodotti makeup bio. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri prodotti preferiti per corpo e capelli.

Peace!

Nessun commento:

Posta un commento