sabato 9 agosto 2014

Mi sono innamorata di te

Salve ragazze,

son corsa a scrivervi questo post perché ho ricevuto buoni feedback sulla pagina Facebook e ho notato che siete curiose riguardo due prodotti che mi son stati regalati: le spazzole Paddle brush di Remington.

Ero curiosa di provare questo prodotto perché ho visto i risultati che Tabatha mani di forbice riusciva ad ottenere utilizzando SOLO la spazzola piatta. Così ho cercato su internet delle spazzole piatte che fossero utilizzabili durante l’asciugatura, per evitare che col calore del phon, facessi una frittata di plastica e capelli.

Su Amazon ho trovato tutti e quattro i modelli proposti da Remington e ve li linko qui. Il prezzo non è altissimo: sono circa dieci euro( se non arrivate a 19 euro nell’ordine, amazon vi farà pagare le sds di circa 2.90 euro, che altriment sarebbero gratuite). Per il mio tipo di capello( un mosso indefinito e un po’ stile cocker), ero indecisa tra due modelli: la shine therapy paddle brush e la frizz therapy paddle brush.

Ecco cosa dicono le istruzioni delle due spazzole:

Shine therapy paddle brush:



-Setole in nylon infuse di balsamo.
-Spazzola per ottenere un look liscio
-conferisce brillantezza
-è antistatica e anti crespo
- non lascia residui oleosi


Frizz therapy paddle brush:



-setole in nylon infuse di balsamo
- struttura in ceramica tormalinica per velocizzare i tempi di asciugatura
-adatta per look lisci
-anti statica e anti crespo
-look liscio perfino in caso di umidità

Il mio ragazzo ha deciso di regalarmele entrambe. Devo dire che son state tutte e due ottime. Non credevo di ottenere un così buon risultato, son perfette soprattutto d’estate, perché permettono di evitare l’effetto “barboncino imbastardito”, senza dover ricorrere alla piega e soprattutto senza aver bisogno di fare una doccia a causa delle sudate da phon; permettono una dolce spazzolatura, senza rimanere calve a fine asciugatura.

Voto: 9.5/10

Perché non un pieno dieci? Quando pulisco una spazzola non deve rimanerci dentro nemmeno un capello; queste spazzole non sono facilissime da pulire, ne rimangono dentro almeno un paio.


Vi lascio una foto del risultato. Ho usato SOLO la spazzola ( in questo caso la Shine therapy) mentre li asciugavo in maniera abbastanza casuale col phon. Niente male,eh? =)



2 commenti: