domenica 17 novembre 2013

COCCOla o caccola?

Ecco la review promessa ieri sera.
Domanda: cosa si fa quando da h&m non si trova nessun vestito in saldo, nessun accessorio che piaccia e nessuna scarpa comoda? Ci si butta sul trucco per non uscire da lì a mani vuote (che sarebbe brutto come rinunciare al dolce del pranzo domenicale). Tutto va bene, anche una sciocchezzina da 1.95 euro, tanto per avere un pacchettino in mano all'uscita dal negozio.

Questo è quel che ho fatto io. Avendo visto vari sacchettini di maschere monodose, ho pensato che comprarne uno sarebbe stato un affarone, ma non uno qualsiasi: uno al COCCO, ossia la mia fragranza preferita, quel dolcissimo ed esotico profumo che meglio di qualsiasi altro mi fa sentire coccolata.
Considerata la frequenza con cui le ragazze comprano le maschere da h&m, ho dato per scontato che il prodotto fosse un ok (e poi, diciamocelo: non è facilissimo trovare prodotti al cocco, che profumino davvero di cocco).



Ieri sera, quindi, l’ho finalmente provato. Ho aperto la bustina e… prima grandissima delusione: di cocco lì c’era solo la foto! La puzza di chimico era così forte che mi sembrava di essermi spalmato in faccia il contenuto di una betoniera!
Mi sono illusa che magari dopo averla applicata, l’odore potesse magicamente cambiare, ma nulla: quella puzza schifosa non andava via! Ero sicura che non avrebbe dato problemi alla mia pelle visto che avevo fatto la prova allergica sul braccio, ma…dopo 10 minuti ho iniziato a sentire del fastidio che mi ha fatto decidere di rimuovere completamente la maschera per paura che, lasciandola ancora, sarei diventata così



Dopo averla rimossa, la mia pelle era identica a prima, eccetto per il fatto che era arrossata.
Cosa è cambiato? È cambiato che ho un euro e 95 cent in meno.
Voi avete avuto esperienza positiva con altre (o questa) maschera h&m?

Voto: non posso che darle 0.


Ms Irene Red

2 commenti:

  1. OMG! io non mi sono mai fidata...e mi sa che ho fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anche io. ho avuto una disavventura anche con una palettina di hm,non so quanto mi piacciano quei prodotti,ma visto il prezzo, ad alcuni potrei dare una possibilità

      Elimina