domenica 21 aprile 2013

meglio dei coupon di pazzi per la spesa!

Ciao ragazze!

Vi scrivo per lasciarvi una comunicazione di servizio.

Innanzitutto, un grazie va a Beauty Lover FAN PAGE , grazie alla quale ho scoperto il brand KM Nail Manufacture (per la pag fb cliccate qui ).



Vi segnalo questa pagina, perché ha deciso di farsi conoscere tramite l'invio di samples alle sue possibili clienti.

Quale modo migliore per conoscere un'azienda se non testarne direttamente i prodotti?

Io ho fatto la richiesta per dei campioncini giusto ora, non vedo l'ora di provarli e di recensirveli.

Non posso fare altro che invitarvi a mettere un like alla pagina Fb e a tentare, visto che, come si sa, non costa nulla!(Senza contare che le cose, quando son gratis, son più belle!-o almeno per me-).

Vi terrò aggiornate su quello che succederà nei prossimi giorni coi samples, baci!

Peace

Ms Irene Red

5 commenti:

  1. Grazie per avermi linkata tesoro! sempre dolce ^ ^

    RispondiElimina
  2. Io, tempo fa, avevo fatto la richiesta per il set di pennelli. Bisognava compilare un form sulla pagina Fb, ma non ho visto l'ombra del set.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, mi dispiace!Io ho colto l'occasione al volo,ma devo ammettere che solo una volta ho ricevuto quello che veniva promesso(aspetto da secoli un rossetto dior e un mascara bv).Proverò sulla mia pelle che cosa farà l'azienda e ne scriverò qui.Come promesso,vi terrò informati

      Elimina