venerdì 22 febbraio 2013

tutti i nodi vengono...alla spazzola


Eccomi qui, stanchissima, a scrivervi una nuova review.

Essendo facente parte della categoria della “donna media”, cioè quell’entità con la capigliatura metà crine e metà saggina , e lungi dall’essere quel tipo di ragazza che si sveglia coi boccoli da panterona fatale, ecco che giunge necessario parlarvi della mia storia d’amore con la spazzole di Mercier.



Il problema nasceva perché, dopo ogni spazzolata, somigliavo parecchio a sto coso.



Ho anche creduto che i miei capelli avessero seguito di nascosto, magari durante il sonno, un corso di nautica, visto che i nodi che avevo in testa erano districabili solo con benzina e accendino.



(se voi riconoscete dei vostri nodi tra questi, temo che i nostri capelli siano stati leve assieme)

Ho quindi iniziato la ricerca, quasi in stile poema epico-cavalleresco, della magnifica spazzola che prometteva di sciogliere i nodi e restituire l’IMU.

 Ah no! Scusate! Devo aver visto troppe cagate in tv: poi una fa confusione.

Finalmente sono stata in grado di reperire questa leggendaria spazzola da Ovs, dopo aver fatto la solita figura di merda ed aver chiesto alla commessa dove poterla trovare, quando poi avevo uno stand di un metro e trenta proprio sotto il naso.

La mia scelta è ricaduta sulla spazzola verde. Si, so che è la meno figa, ma è quella che meglio si adatta al mio tipo di iettatur…ehm…capelli!

All’inizio devo ammettermi di essermi sentita un po’ cretina con quello pseudo racchettone in mano, soprattutto perché il suo prezzo è di circa 14 euro, ma poi ho notato che non solo i capelli erano più facili da pettinare(io credo che Mercier abbia venduto l’anima al diavolo, in quanto che sia stato fatto uno studio scientifico per posizionare quelle 400 e passa setole, mi suona un po’ impossibile. Credo siano state abbastanza messe alla cazzo di cane-e questo si aggiunge alla mia teoria che la maggior parte degli shampoo differisca, in caso l’odore sia lo stesso, non per ingredienti, ma per il nome sull’ etichetta > vd. I vari tipi di Pantene-), ma l’aspetto da cadavere di Csi era ormai venuto meno.

Che aggiungere?
Ormai mi PIACE spazzolare i capelli! Vi consiglio di non usarla con fonti di calore: phon scioglie plastica come sasso batte forbici!

Detto questo, l’unico “out” rimane il prezzo.
Si, costicchia, ma da Bernardi ho visto una spazzola in plastica colorata, la cui unica particolarità era essere abbastanza grande, avere lo stesso prezzo. Quindi, evviva la spazzola Mercier!

Voto:8.5

Peace

Ms Irene Red

13 commenti:

  1. ma povera XD
    si,ormai l'ho capito,le spazzole che funzionano costano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero,ma è anche vero che a volte ci propongono ciofeche assurde a prezzi troppo alti(tipo la spazzola di bernardi)

      Elimina
  2. ahahah bellissima review! devo dire che mi hai quasi convinto a comprarla!
    Spazzolare i capelli è sempre un dramma!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti e grazie perché mi segui!passo subito da te!

      Elimina
    2. ps mi trovi anche su fb qui : https://www.facebook.com/MeMyselfAndCosmetics

      Elimina
  3. Ahahahahah!
    Sei troppo simpatica! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere ;)
    http://elefantest89.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. post interessante e divertente! se ti va puoi fare un salto da me ! ciao!:*

    RispondiElimina
  5. bellissimo post!! era da molto che non mi divertivo così tanto a leggere una review!! ti seguo super volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,se vuoi seguire altre mie pazzie puoi farlo anche qui =)

      https://www.facebook.com/MeMyselfAndCosmetics

      Elimina
  6. Bellissima review! Mi sono divertita un sacco a leggerla! Sei una delle poche che rendono la lettura di una review leggera e spensierata.
    Sono tua follower. Ti ho scoperta dal gruppo bio su fb! :)
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog mi farebbe piacere! :)
    baci
    *Ary*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) grazie! se vuoi mi trovi anche su fb a questo link
      https://www.facebook.com/MeMyselfAndCosmetics
      passo subito da te!

      Elimina