mercoledì 12 dicembre 2012

eShopping per italianissime


Natale si avvicina!



Non avete ancora comprato nulla e non avete tempo di farlo? Potete sempre salvarvi il popò con lo shopping online!
Molto spesso vi parlo di siti d’oltralpe da cui ho acquistato numerosi prodotti.
Questa volta voglio indicarvi un sito che mi ha contattata via mail e con cui ho iniziato una collaborazione.

Il sito si chiama esaldi.



È un sito tutto italiano (niente problemi per chi non conosce l’inglese o altre lingue straniere) e l’ho trovato particolarmente carino perché raggruppa un bel po’ di offerte sparse per tutta Italia e fornisce anche dei codici sconti per: viaggi, gastronomia, divertimento abbigliamento e makeup anche fino all’80%.
In poche parole potreste comprare di tutto: regali per amiche, per vostra madre e perfino la classica ”cosa da mangiare” come regalo a vostro padre (non so voi, ma quando non so che prendergli, punto al cibo. Questo sito offre sconti anche su quello =D).

Ve ne parlo perché mi è capitato spesso di leggere di alcune che si lamentavano perché non avendo un particolare store vicino, erano costrette a ordinare via internet: in questo modo potreste avere degli sconti e tanti spunti per regali e acquisti( hanno anche una sezione tutta dedicata alle famose glossy box, prodotto che fa gola a tante).

Il sito si divide in link sui codici sconto, city deal e vendite private; inoltre trovate anche la spiegazione di come usare il sito per shoppingare amabilmente.

Per esser ancora più sicure sui vostri acquisti, potete leggere sul sito tutte le recensioni degli utenti che hanno acquistato prima di voi, in modo da non rischiare di ricevere un chilo di arance al posto di un maglione!

Quest’azienda ha anche una pagina fb che, proprio ora, ha indetto un contest natalizio, se vi interessa partecipare, il link è questo.

Vi lascio qualche altro collegamento utile:

Sezione sconti Glossy box su Esaldi (click qui)

Citydeal (qui)

Vendite private (clicca qui)

Codici sconto (vedi qui)

Spero di avervi fornito uno spunto utile per il vostro shopping.

Peace

Ms Irene Red

Nessun commento:

Posta un commento