mercoledì 28 novembre 2012

MAI E POI MAI!-MAKEUPPOSA NEGATIVISSIMA ESPERIENZA-


Vi parlerò brevemente, perché son quasi le due, di un pessimo prodotto che ho comprato in promozione e non mi è piaciuto nemmeno un po’.

Il peccatore in questione è il lash plus di catrice, che ho comprato in promozione a 99 cent questa estate(e spero lo abbiano tolto dal mercato).



Il prodotto si presenta come un eyeliner trasparente, che deve essere applicato la sera,con costanza,e promette dopo un mese di trattamento, di avere le ciglia delle bambole di porcellana che vostra nonna tiene sul divano,insomma così:


(ah no,scusate!Questo è come le vedo io, per gli altri esseri umani-stolti!loro ci ammazzeranno nel sonno!-sono così:)



Tornando alle ciglia, purtroppo non succede nulla. Le ciglia rimangono le stesse.
Volete sapere invece cosa succede, o almeno quello che è successo a me?

SI è SCREPOLATA TUTTE LA PELLE INTORNO AGLI OCCHI!

Non è stata una allergia, questo prodotto ha praticamente seccato la pelle intorno alle ciglia, tanto da renderla squamosa!
Vi giuro che in quel periodo mi son sentita come se con lo strascico di un abito da sposa avessi preso una cacca fresca.

Quindi, anche se lo doveste trovare in qualche stand catrice in super sconto , perché ancora non è stato smaltito o dismesso, NON LO COMPRATE!

Peace (and don't trust dolls)

Ms Irene Red

8 commenti:

  1. o mamma che brutta esperienza!!!
    ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta ^_^ anch'io ne ho uno se ti va di ricambiare e farmi visita ti lascio il link
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    a presto! :)

    RispondiElimina
  2. Oddio, che bruttissima esperienza! Grazie per averci avvertite (soprattutto sulle bambole ;P)

    RispondiElimina
  3. ehehe che bello però come l'hai scritto questo articolo
    bella sòla come dicono a roma

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'info... Anch'io sono terrorizzata da quelle mostruose bambole di porcellana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovremmo creare un esercito per distruggerle tutte

      Elimina