giovedì 8 novembre 2012

180 sfumature di…tutti i colori del reame!


Salve a tutte!
Me l’avete chiesta? Ecco qui la recensione della 180 colori della fraulein.



Innanzitutto, un grazie speciale va a mia sorella, che ha deciso di farmi un regalo di natale anticipato.
Proprio non so come abbia fatto ad azzeccare a pieno il regalo!
Forse perché ormai le spannavo la posta con link di palette da millanta colori?
Forse perché ha avuto una mistica illuminazione nel più intimo e “ceramico” momento della giornata femminile?
Forse perché era il riscatto da pagare per riavere indietro la sua borsa nuova?

Non lo sapremo mai, ma l’importante è che ora questa coloratissima palette sia tra le mie grinfie!Mhuahauhauhauahuaahuahuaaa!(risata malefica)-ah,no!Non devo già rivelarmi in tutta la mia  stronzaggine!

Quindi dicevo…questa palette è formata da ben 180 colori (mat, shimmer e metallici)della dimensione di 2 centesimi.



Ammetto che siano un po’ piccoli, ma se moltiplichiamo i 2 centesimi per le 180 cialde, otteniamo come risultato 3,6; che non c’entra un bel nulla, ma a volte voglio ravvivare le mie ormai morte capacità matematiche.
Nonostante i 180 colori presenti, non ho intenzione di impazzire volendomeli mettere in faccia tutti in una volta sola(anche se ammetto che la tentazione è forte), rischiando di sembrare così



ma cercherò di calmarmi e di creare make up più sobri.

Ovviamente la palette è made in Cina e questo mi ha maggiormente convinta che ordinare da siti cinesi o europei,ormai non fa nessuna differenza.
Ho potuto notare anche che la scrivenza non è affatto male, anche se io preferirò comunque applicare i colori con una base per ombretto, soprattutto se esco col signor Red, il cui passatempo preferito è strofinarmi le dita sugli occhi quando sono truccata.

Il prezzo non è eccessivo: costa 23.99  euro, ma mia sorella mi ha detto  che iscrivendosi al sito è possibile ottenere uno sconto(lei mi ha detto di averla pagata intorno ai 20 euro e, anche se non ho costatato con mano, mi fido).

Consiglio sempre di comprare il make up o dai siti ufficiali o dai grossisti, perché molte volte su internet c’è chi ci fa delle creste assurde!

Vi lascio con delle foto della palette e delle mie dita impiastricciate fotografate con e senza flash(notate che carini i nastrini viola per sollevare le lastre con le cialde!), per chi ne fosse interessata, credo che sia un buon acquisto, nonostante la mini taglia delle cialdine, soprattutto se siete tipetti che amano sperimentare sempre colori nuovi. Non vedo l’ora di sfruttarne a pieno le potenzialità.












Ps: Non so se per fortuna o intercessione divina, ma le cialdine sono arrivate completamente intatte!!!=)


Peace


Ms Irene Red

6 commenti:

  1. molto molto bella! *_* approved! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!scusami ki ha vinto il giveaway di benvenuto?

      Elimina
    2. eleonora chiriatti,ho pubblicato la foto di random.com su fb.
      se ti interessa ora c'è un altro giveaway.bacio!

      Elimina
  2. Ne sono innamorata anch'io da un paio di mesi a questa parte... E' davvero bellissima! *-* Mi sa che la acquisterò presto, insieme ad un set di pennelli :D

    Grazie della review, e delle risate che mi fai fare sempre :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) io ho trovato un set di pennelli rosa da 48 pezzi...mi tenta,ma non so se li prenderò!ahhhhhh!!!! che interrogativi pesanti! =D ci sentiamo presto!:*

      Elimina