lunedì 15 ottobre 2012

Review lampo su un’amica per la pelle!


Da un po’ avevo intenzione di recensirvi velocemente questa bella spazzolina rosa.



L’ho ordinata da un sito cinese(tinydeal),che consegna in Italia in maniera gratuita.

L’ho pagata meno di due euro e la trovo fantastica!
Credo sia un’ottima alleata sia i per i miei scrub esfolianti settimanali, che per la normale detersione quotidiana della pelle del viso.

Il manico permette un’impugnatura salda.



Le setole sono morbide e l’intensità dell’esfoliazione dipende da quanto ci date dentro voi con le manine: io, infatti, do il meglio di me durante lo scrub settimanale e poi la uso quasi per massaggiare la pelle del viso durante la quotidianità.



Tranquille: anche se calcate la mano, non vi ridurrete certo così =D



Vi lascio il link a cui potrete ordinare la spazzolina, se vi interessa.


Appena possibile vi recensirò(con link annesso,ovviamente)la maschera peel off per i punti neri,sempre ordinata da un venditore cinese =)


Peace

Ms Irene Red


4 commenti:

  1. Molto interessante la spazzola, mi serviva proprio! Ahaha sei divertente mi hai fatto ridere, sono una nuova iscritta e ti seguirò con piacere ;* - vorrei sapere quanto tempo è passato prima che l'hai ricevuta da quando l'hai ordinata? grazie! -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti!purtroppo,venendo dalla cina,il pacco ci mette dai 20 ai 30 giorno lavorativi per arrivare.ormai sono abituata a tempi così lunghi per le spedizioni gratis

      Elimina
  2. La devo avere! Ormai manco solo io. L ho vista a tnt ragazze :D bel articolo cmq :)

    ciao
    rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie rosy!in effetti devo ammettere che è davvero comoda!per quel che costa poi!=)

      Elimina