lunedì 1 ottobre 2012

Piccolo give away di benvenuto


Questo è solo un piccolo modo per ringraziare chi mi segue su fb e chi ha mostrato interesse sul blog.

Poiché viene prima il dovere e poi il piacere, ecco le regole per poter partecipare al give away.

1. Essere maggiorenni e residenti in Italia.

2. Seguire pubblicamente il Blog “Me  Myself and Cosmetics”(Se non sapete come ci si iscrive, vi ho scritto un articolo apposito)

3. Diventare fan su facebook della pagina “Me Myself and Cosmetics”(aggiungendo la pagina a una lista di interessi. Se non sapete come aggiungermi a una lista, trovate un’immagine esplicativa tra le foto in bacheca).

4.Condividere sulla propria pagina fb (in maniera pubblica, così che io possa verificare) il link del give away taggando 5 amiche.

5.Lasciare un commento sotto il post del give away sul blog in cui indicherete:
  a. Il nome con cui mi seguite sul blog
  b. quello con cui mi seguite su fb(potete in più lasciarmi il link del profilo)
  c. la vostra mail in caso di vincita
  d. l’articolo che più vi è stato utile o vi ha divertite e quale argomento vorreste che io trattassi.

Il numero progressivo di partecipazione lo assegnerò io sotto ai vostri interventi sul blog.

L’estrazione avverrà tramite il famoso random.org, a inizio novembre(il give away scade il 31 ottobre).

Ora però veniamo al piccolo premio che ho pensato per voi:



1.Set di pennellini da viaggio(si, l’ho cucito io, quindi siate clementi, volevo che aveste qualcosa di hand made)contentente: pennello da polveri, pennello da correttore, pennello per ciglia e sopracciglia, pennello per labbra/per riempire le sopracciglia.





2.Polvere volumizzante per ciglia vampire’s love(il fatto che io sia riuscita a trovarla vi fa capire quanto in ritardo arrivano da me le collezione. Vedrò mai i pigmenti?=D)



3.Campioncini bottega verde: vaniglia sublime(crema mani),profumo Lei, latte corpo mar morto(x2), bagnodoccia mora succosa.



Spero partecipiate in tante e che questo piccolo give away serva a farci crescere e sorridere insieme.

Peace

Ms Irene Red

109 commenti:

  1. Ciao :D
    dunque.. ho fatto tutto quanto per partecipare.. e spero di vincere :) :)
    ti scrivo ciò che hai chiesto in caso di vincita:

    - ti seguo sul blog con il nome Jessica Pacchiani, nome del blog Sono dettagli;
    - facebook Jessica Pacchiani, link http://www.facebook.com/jessica.pacchiani;
    - e mail jessicapacchiani@gmail.com
    - l'articolo che piu mi è piaciuto? io dico tutti.. mi sono stati utili, a modo loro, tutti quanti :)

    Ora incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  2. Partecipo,bellissimi premi.
    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    https://www.facebook.com/veronica.giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    A me piacciono molto gli argomenti dei tutorial :)

    RispondiElimina
  3. partecipo
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/504507126226608
    vorrei che tu parlassi della caduta dei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 3.grazie del consiglio.tra l'altro è un problema che ho anche io.

      Elimina
  4. Eccomi qui, partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Twitter: SkyeKumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri,mi è piaciuto molto il tuo articolo sul fondo minerale della neve cosmetics,mi è stato davvero molto utile,mi piacerebbe se facessi qualche review di vari blush a confronto,tipo Pupa,Neve e Mac :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Condiviso qui: https://www.facebook.com/Auty87/posts/124819150999834
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciaooo
    allora ti seguo con lo stesso nome sia qui che su fb Valentina Gigliotti. Sono come sai una nuova fan e mi piacciono i tutorial! ^-^
    l'email te la scrivo privatamente casomai dovessi vincere.
    grazie mille! e bellissimo giveaway, le cose fatte a mano hanno sempre più valore =)

    RispondiElimina
  7. ti seguivo già!!:)
    gfc: vivynz
    fb: viviana zimbone
    condiviso qui https://www.facebook.com/vivynz/posts/286553388117895
    email: vivynz@hotmail.it

    trovo che i vari consigli che dai siano utilissimi!!

    RispondiElimina
  8. ciaoo :) partecipo molto volentierii =)
    https://www.facebook.com/annalaura.cuscito/posts/340112532750773
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    mi piacerebbe che scrivessi qualcosa sulla nail art :)
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido

    GFC darkswan
    FB Veronica Polinelli
    link condivisione: https://www.facebook.com/veronica.polinelli/posts/419157868148386
    mail: veronica.polinelli@gmail.com
    vorrei tanto un articolo riguardo le bbcream...vorrei acquistarne una economica ma buonina..

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido :D

    gfc Giu_Giu
    Fb Giulia Musto
    link condivisione https://www.facebook.com/giulia.musto1/posts/117602475057923
    mail giagetta@alice.it

    amo alla follia le review...di qualsiasi cosa :D

    RispondiElimina
  11. partecipo
    GFC:lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    condivido: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/150991288378428

    ruth_jagers@libero.it

    mi piacerebbe un articolo sui cosmetici bio e sulle migliori marche sul mercato

    RispondiElimina
  12. gfc. trillina palemi
    fb. trillina palemi
    email. palemona@libero.it

    vorrei che trattassi su differenze fondamentali tra cosmetici bio e cosmetici tradizionali

    RispondiElimina
  13. Ma che magnifico give ^_^

    FB Alice Bassi
    GFC Alice Bassi
    condiviso qui: https://www.facebook.com/alice.bassi.3/posts/500216256657359
    EMAIL alice_bassi@alice.it
    Il mio articolo preferito è stato questo: http://memyselfandcosmetics.blogspot.it/2012/09/come-essere-delle-moderne-rapestroehm.html perché adoro i prodotti per capelli e cerco sempre di curarmi molto da questo punto di vista ^_^ mi piacerebbe leggere in merito a comparazioni fra varie marche di una stessa tinta di ombretto, magari anche qualche dupe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 13 (se ami la naked,ho scritto un articolo su un suo dupe -la undressed di mua-)

      Elimina
  14. wow partecipo! mi piacciono i post haul review, outfit e anche consigli per capelli magari..io per esempio li ho ingestibili! :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 14 ho scritto un articolo sulle maschere per i capelli,magari ti può essere utile!=) grazie per gli spunti!

      Elimina
  15. Partecipo volentieri,grazie per l'opportunità!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso e taggato:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino?ref=tn_tnmn#!/chicca.tamburrino/posts/423618057701802
    L'articolo che più mi è piaciuto è stato questo... Sopracciglia: come trasformarsi da Elio a Marilyn in poche semplici mosse perchè anche io sono fissata con la forma delle sopracciglia ma ho comunque problemi a definirla bene.

    RispondiElimina
  16. Partecipo :)
    GFC Francesca Scirpoli
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/330860417009945

    Mi è piaciuto molto il tutorial sulle sopracciglia.. le faccio d apoco da sola e consigli mi sono sempre utili :)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it
    mi piace il tuo blog, mi piacerebbe leggere di make up per donne in gravidanza...insomma qualche consiglio

    RispondiElimina
  18. Ciao.. innanzitutto bellissimi i premi, adoro i pennelli *-*
    Ho eseguito tutte le regolette, quindi adesso passo ai miei dati..

    BLOG : Raggio di Luna
    FB : Cristina Bonanno (https://www.facebook.com/cristina.bonanno.5/posts/361501317272183)
    MAIL : dolze-kris@hotmail.it

    Mi è stato molto utile l'articolo sulle maschere per capelli, grazie tante ^-^

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718#!/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    mi piacciono i tutorial sulle sopracciglia ;)

    RispondiElimina
  20. a. GFC Alessandra Pedone
    b. https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/487554877930394
    c. ale_ped74@libero.it
    d. i consigli sono tutti utili, mi piacciono anche i tutorial

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/385665731504404

    Mi piacerebbe vedere delle review sui prodotti dupes e low cost delle grandi marche sia di make up che di prodotti, per la persona e per i capelli.

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido
    volentieri che bei premi
    stefy ste fb
    gfc abellaa

    mail abellaa@virgilio.it
    https://www.facebook.com/stefy.ste.52/posts/291498084297091

    RispondiElimina
  23. a. Giuggy Pulcina
    b. Justina Dione https://www.facebook.com/RedRebelFenicegiustina
    c. giustinadi@tiscali.it
    d. assolutamente Cura dimagrante x valigia! Come ti capisco!!! Bel post :D ... mi piacciono queste cose pratiche...su come "risolvere" i problemi pratici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 23 =) la valigia la faccio giusto ora:tolgo due cose e ne metto una...chissà quale sarà il verdetto della bilancia =D

      Elimina
    2. borsa più valigia più regali che ci son dentro = nove chili =)

      Elimina
  24. ciao.... :)

    nome cristina mulas
    fb: http://www.facebook.com/cristina.mulas.75
    email: cristina.mulas89@hotmail.it

    adoro ogni tipo di consiglio, ma vorrei leggere delle review di palette e cosmetici in generale, grazie!!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Condiviso: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/202130186585954
    Email: redicoppe@inwind.it

    Mi piacerebbe vedere dei tutorial di trucco e nail art particolari, ma al tempo stesso facili da realizzare! ;)

    RispondiElimina
  26. Ciao partecipo volentieri!
    Gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    condiviso http://www.facebook.com/ele.p.marchetti?ref=tn_tnmn
    mail eleonora.marchetti@libero.it
    gli articoli che generalmente seguo di più e mi sono più utili sono le review perchè mi orientano molto negli acquisti e se devo spendere soldi generalmente prima mi informo sui vari blog :)

    bacio

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri, mi piacerebbe leggere review di prodotti eco-bio!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/264784143625095
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo...

    gfc cristym
    fb cristina messina
    https://www.facebook.com/cristina.messina.37
    email crycchyola@libero.it
    mi è piaciuto l'articolo sulla cura dimagrante per lA valigia ihih

    RispondiElimina
  29. partecipo...
    gfc cristym
    fb cristina messina
    https://www.facebook.com/cristina.messina.37
    email crycchyola@libero.it
    l'articolo che mi è piaciuto di più è la dieta dimagrante per la valigia ihih

    RispondiElimina
  30. GFC: Alice De Nola
    FB: Alice White De Nola ;)
    E-MAIL: dnalice@libero.it
    mi sono piaciuti tutti li articoli ma io sono di parte :*

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipo molto volentieri!! :)
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    condivisione https://www.facebook.com/marianna.bennici.7/posts/544878165538398
    email: volley_91_@hotmail.it
    anche a me è piaciuto molto l'articolo sulla dieta dimagrante per la valigia!! XD

    RispondiElimina
  32. Che iniziativa carina... e che bel premio
    1) sul blog ti seguo come Elisabetta S. e ho anch'io un blog http://macomecucini.blogspot.it/
    2) su fb ti seguo come Ayers Rock http://www.facebook.com/ayers.rock.7
    3) ayersrock.pub@libero.it
    4) del blog dato che l'ho appena scoperto non ho letto tutti gli articoli, ma mi piace molto il tema della cura del viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) grazie per il supporto allora!passerò dal tuo blog,amo cucinare! sei la num 31

      Elimina
    2. oddio i cheese cake!!!!sono i miei dolci preferiti <3 come faccio a unirmi al sito?non trovo il link =(

      Elimina
  33. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    mi piacciono molto le review sui prodotti mi aiutano molto negli acquisti!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri
    fb grazia cantalupo link del mio profilo è https://www.facebook.com/profile.php?id=1791765685
    gfc grazia cantalupo
    email graziacantalupo@libero.it
    link di condivisione dove ho taggato le 5 amiche è https://www.facebook.com/grazia.cantalupo/posts/145758318903977
    Io gradirei una review sui prodotti MAC COSMETICS NEVE E KIKO

    RispondiElimina
  35. mi piacerebbe Partecipare
    fb e gfc = mary pacileo
    email: marypacileo@gmail.com
    L'articolo che ultimamente mi ha divertito è: Sopracciglia: come trasformarsi da Elio a Marilyn in poche semplici mosse
    mi piacerebbe vedere tutorial di acconciature sfiziose per capelli

    RispondiElimina
  36. partecipo volentierissimo
    fb: Chiara Toma
    gfc: Chiara Toma
    email: chiaratoma10@gmail.com
    mi piacciono i tuoi articoli T****!! :)))

    RispondiElimina
  37. partecipo!
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale
    mi piacerebbe che parlassi dei vari scrub per il corpo, quali acquistare senza spendere troppo

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri
    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    mi e' piaciuto l'articolo sulle sopracciglia (http://memyselfandcosmetics.blogspot.it/2012/08/sopracciglia-come-trasformarsi-da-elio.html)
    il mio grande cruccio....io sono una pinzetta dipendente...anzi ero...ogni volta che mi guardavo allo specchio prendevo sempre la pinzetta x togliere qualcosa fino a che rovinai la loro forma,per fortuna ora l'ho tolta dal bagno e di impegno mi sono lasciata crescere tutto per farmele sistemare da una professionista,finalmente ci sono riuscita...

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Vorrei che parlassi della depilazione delle sopracciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 38.troverai al lato l'articolo che ti interessa

      Elimina
  40. Partecipo!
    condiviso e taggato: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/?ref=ts&fref=ts#!/antonietta.dimarino/posts/367189330026283
    Mi è piaciuto l'articolo sulle sopracciglia,davvero utile!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao ti seguo sul blog come alessia petitti e si fb come tittipe1983
    ho condiviso il tuo link su fb http://www.facebook.com/tittipe1983/posts/163613443776397
    mi è piaciuto molto il tuo articolo sulla cura dimagrante per la valigia....complimenti

    RispondiElimina
  42. ciao partecipo!
    Ti seguo come hegles
    su fb sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it
    mi piace molto leggere di make-up o piccoli tutorial ma molto semplici :)

    RispondiElimina
  43. partecipo
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    mi è piaciuto molto il tuo articolo sulla cura dimagrante per la valigia
    https://www.facebook.com/sonia.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido :
    sul blog sono tatiana garao
    su fb tatiana garao
    la mia mail è whitelupessa@tiscali.it

    mi sono piaciuto un sacco tutti i tuoi tutorial che sono utili e pratici incrociamo le dita bacionii

    RispondiElimina
  45. a) Daniela Maggi
    b)Daniela Maggi
    c)danielamaggi@ymail.com
    d)Fondotinta: scongiuriamo il pericolo “carnevale”

    RispondiElimina
  46. a) kika_pinno
    b) Federica Piccinno
    c) kika_pinno@hotmail.it
    d) le varie sfumature con il pennello!!! :-D

    RispondiElimina
  47. eccoci quiii!!!!
    allora allora...
    spero tanto di vincere, ma soprattutto sfrutto la possibilità di far conoscere questo tuo utilissimo blog con utili dritte sul mondo del make up , che oltre ad utilizzare un linguaggio verbale e visuale davvero accessibile , è anche caratterizzato da uno stile fresco e dal tuo simpatico e pungente sguardo ironic o sul tutto. Ti auguro di rimanere sempre così: schietta, sincera e vivace, in tutto quello che farai! :)
    ciao ciao!

    a) ti seguo sul blog col nome di: frammenti di luce
    b)il mio nome fb è :Marta Mastria Gianfreda
    c)la mia e-mail: mirta81@gmail.com
    d) ed ora veniamo all'articolo che piu' mi è piaciuto...

    è naturalmente quello sulle sopracciglia,perchè è stato veramente un toccasana x le mie cattive abitudini...e devo ancora metterlo "completamente " tutto in pratica, ma ci sto lavorando su! E cmq...tutti gli argomenti che tratti sono interessanti e ben curati. Per ora non ho particolari richieste, ma sono sicura che appena pigero' il pulsante "pubblica" mi verranno in mente quesiti esistenziali sugli argomenti più disparati(e disperati). Nel caso, ti ri-scrivero'! ciao ciaoooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dolce sei =) grazie di tutto il supporto e la condivisione su fb=) sei la numero 46

      Elimina
  48. a)Eleonora
    b)Eleonora Chiriatti
    c)eleonorachiriatti@hotmail.com
    d)è molto utile l'articolo sul base makeup :)

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. partecipo con piacere!!!
    gfc: ciandina
    fb: Alessandra Panico
    email: ciandina@hotmail.it
    sei bravissima e adoro tutti i tuoi articoli :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) brava ciandina!=) sei la numero 48 =)

      Elimina
  51. che premi carinissimi!!
    partecipo molto volentieri :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/496926906997782
    email: Bas7e7@gmail.com

    io adoro leggere review sui prodotti per capelli e creme per il viso :)

    RispondiElimina
  52. google connect: armel_c_d o tata tati
    fb: valentina m topolina
    email: topolina_111@hotmail.it o anche armel_c_d@hotmail.it
    mi è piaciuto l'articolo dei brufoli!

    RispondiElimina
  53. Il nome con cui ti seguo sul blog Valentina De Filippo. il nome con cui ti seguo sulla pagina facebook è Anita Sofia Ciurlia . la mia mail è anylove96@hotmail.it . Gli argomenyti trattati mi sono interessati tutti , ma spero di avere occasione per seguire i tuoi consigli su come abbianre i trucchi in base al colore degli occhi ( azzurro , castano ecc.. ) :D Speriamo bene :D

    RispondiElimina