mercoledì 8 agosto 2012

Nail art: 15 pennelli quasi al prezzo di uno


Ho deciso di scrivere questo articolo per le unghiomani…incallite =)
Detta così suona orribile, ma voglio consigliarvi due alternative economiche ai pennelli che si trovano nelle nostre profumerie.
Pensate che i saldi kiko in ambito di pennelli nail art siano vantaggiosi?
Aspettate di arrivare a fine articolo!

Il primo passo al risparmio è non avere preconcetti ed essere pronte a sperimentare.
Infatti le due soluzioni che sto per proporvi sono made in China, ma non è un trauma terribile da affrontare, se tenete conto che il 99% dei prodotti che usate non li fabbricano qui.
L’unica differenza è che in questo modo comprerete direttamente dalla Cina spendendo pochissimo.

Il primo sito da cui ho acquistato pennelli da nail art è stato born pretty store.
Sicuramente le più informate ne hanno sentito parlare.
Ho avuto modo di avere tutti per me( il mio tessshoro!)ben 15 pennelli da nail art a soli 4.74 dollari, che tradotti in euro sarebbero 3.84 euro.
Prezzo accattivante, no?
No! O meglio si, ma c’è dell’altro.
Se come me avete migliore fiuto di un cane da caccia, in fatto di affari shoppingosi, c’è un altro sito di cui vi voglio parlare.

Aliexpress è un sito dove varie aziende cinesi propongono i loro prodotti.
Lì ho trovato lo stesso set di 15 pennelli, identico, a  3.95 dollari, cioè 3.20 euro.
Lo so che la differenza non è tanta, ma è pur sempre un piccolo risparmio e avevo voglia di consigliarvi questo sito, sul quale sto facendo ottimi affari da qualche mese a questa parte in ambito di abbigliamento e accessori.

Su entrambi i siti non ci sono spese di spedizione, dovete solo aspettare una 20ina di giorni per la consegna del prodotto.

Se avete intenzione di ordinare da aliexpress, sarò ben lieta di darvi in maniera specifica delle dritte sui criteri di scelta dei venditori.

Vi lascio la foto del set di pennelli da me ordinata (una sola foto perché tanto i set sono identici,infatti entrambi contengono: 3 pennelli da drawing,7 da painting,2 liners,1 da dotting e 2 fun brush),i link dei siti e una foto di una facilissima nail art realizzabile in pochissimo tempo.

link:


pennelli:


nail art semplicissima, ma a mio avviso davvero carina:



Passaggi:
1.stendere la base(evita che l’unghia diventi di carta velina a furia di usare smalti).Io ho usato quella essence.Economica ed efficace

2.applicare lo smalto nero(quello usato da me è debby)
3.usare il dotting tool-pennello per fare i pallini-con lo smalto argentato(il mio è quello olografico di pupa 030)

Ora con tutti questi pennelli potete sbizzarrirvi e dar spazio alla fantasia!

Peace

Ms Irene

Nessun commento:

Posta un commento