sabato 4 agosto 2012

Let's start from the beginnig

Salve a tutte,
dolci curiose che avete visionato questa pagina!
Ho deciso di creare questo blog, perché volevo condividere la mia passione con chi avrà voglia di leggere questi articoli.
"Sai che novità!"(commento medio che mi aspetto facciate).In effetti è vero, il web pullula di blog sul make up, ma ho deciso di scrivere per la schiettezza sopra le righe che mi caratterizza: quello che voglio proporre sono review attente (decisamente colorite e senza peli sulla lingua) su prodotti di low o medium cost (questo perché mi sono sempre barcamenata tra la forte voglia di acquisti,pari a quella morbosa di torta al cioccolato che ti prende quando sei a dieta, e l'attenzione alle spese, essendo una studentessa universitaria senza entrate,se non quelle che piovono dai miei),riportando anche i loro inci, in modo da guidarvi  ad acquisti più consapevoli, avendovi riportato, oltre alla mia altisonante campana, un riscontro oggettivamente valido.
Mi auguro che questa pagina possa essere utile a voi, così come spero lo sarà a me grazie ai vostri riscontri.
Kisses

Ms Irene Red

Nessun commento:

Posta un commento